UD Maniglia in pelle per biciclette, marrone

Codice prodotto: LEA-STA-BRN
Info sui prodotti "UD Maniglia in pelle per biciclette, marrone"

UD Maniglia in pelle per biciclette, marrone.

Look e sicurezza allo stesso tempo! Perfettamente progettata come maniglia di presa per i nostri piccoli passeggeri o come maniglia di trasporto per sollevare e spostare la bicicletta!

La cinghia in pelle si inserisce perfettamente tra i manubri della UNI MK e serve come opzione di tenuta per guidare con i bambini seduti davanti a voi! Realizzata in pelle e disponibile in nero o marrone!

Caratteristiche della cinghia in pelle

  • Materiale: pelle
  • Colori: marrone
  • Maniglia di presa per i bambini seduti davanti a voi
  • Misura universale per ogni manubrio di bicicletta
  • Accessori originali di Urban Dirvestyle Berlin!

 

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Kunden kauften auch

Set di puntoni parafango Urban Drivestyle per fatbike da 20 pollici UD599
Set di puntoni parafango Urban Drivestyle per fatbike da 20 pollici Puntoni parafango, debordanti (2 pezzi) Set di bulloni e staffe per 20 x 4 pollici  Spessore materiale: ~ 4 mm Larghezza interna: ~ 135 mm Lunghezza del puntone diritto - misurata verticalmente dall'apice al centro del foro di montaggio: ~ 300 mm - Fori di montaggio asolati: ~ 13 x 7 mm Lunghezza del puntone a gomito - misurata verticalmente dall'apice al centro del foro di montaggio: ~ 290 mm Fori di montaggio ~ 6 mm Accessori originali Urban Drivestyle per Moke, Swing o Bobber, ad esempio. Può adattarsi anche ad altre fatbike 20 x 4 come Tucano Monster, B - Bob, Sondors Fold, ecc...   - Si prega di notare le dimensioni

19,95 €*