• Service E-Mail: info@classic-cycle.de
  • Spedizione gratuita da 100 € in Germania con spedizione DPD
  • Classic Cycle IT

Chi siamo

24 anni di Classic Cycle

A maggio 2018 la Classic Cycle festeggia il suo 24° anniversario, un motivo più che sufficiente per riguardare al passato.

Voglia di viaggiare, curiosità e passione per le biciclette classiche: ecco il mix esplosivo che ha portato alla fondazione di Classic Cycle a Taunus nel 1994. Frank Jansen introdusse sul mercato tedesco bici classiche di elevata qualità. Il successo fu enorme. Fino a quel momento, in Germania non si potevano acquistare modelli di biciclette classiche, ecco perché strapparono di mano la scena sul mercato alle biciclette nuove. Inizialmente la Classic Cycle si affermò sul mercato con solo quattro biciclette. Gli attori coinvolti incrementarono il know-how relativo a biciclette e dintorni, rendendo così anche la vendita di componenti ed accessori il fulcro della Classic Cycle, accanto alla commercializzazione delle biciclette complete. Con il passare del tempo vennero inclusi sempre più componenti all’offerta e il focus si spostò pertanto dalla vendita di biciclette complete alla commercializzazione dei componenti. Ecco che così Classic Cycle divenne un concetto noto anche sulla scena delle Custom Bike. Classic Cycle apparì online con il suo primo shop nel 2001. Un’esperienza decennale e la sua presenza sul mercato garantiscono al cliente, anche online, un elevatissimo grado di sicurezza e qualità nell’espletamento dell’ordine e della consegna. 24 anni parlano da soli. Ad oggi sono più di 50.000 i clienti che si affidano a Classic Cycle in tutto il mondo per soddisfare il proprio bisogno di ricambi custom, acquistando sul sito www.classic-cycle.de oltre 1.200 componenti diversi. In tal modo, Classic Cycle offre in tutto il mondo la più amplia selezione in questo ed altri settori dei componenti classici di bici. È disponibile ogni singolo pezzo elencato sullo shop online e viene spedito generalmente lo stesso giorno dopo la conclusione dell’ordine. Sia i clienti finali che i rivenditori ordinano presso Classic Cycle. Sei collaboratori si occupano delle richieste dei clienti e garantiscono un’espletamento affidabile e una consegna il più veloce possibile. Classic Cycle ha costruito negli ultimi 24 anni una rete internazionale costituita da distributori e rivenditori al dettaglio locali che trovano regolarmente i propri ricambi custom sullo shop web di Classic Cycle.

Classic Cycle può aiutare anche per quei prodotti che non sono elencati nello webstore.

Su richiesta del cliente si espletano infatti ordini piccoli, a partire da 50 pezzi.

Classic Cycle con il suo team è lieta di assisterti ancora per i numerosi e avvincenti anni a venire.

 

Garanzia e sicurezza

Un’esperienza decennale e la sua presenza sul mercato garantiscono al cliente un elevatissimo grado di sicurezza e qualità nell’espletamento dell’ordine e della consegna. Un’esperienza a cui si affidano diecimila clienti in tutto il mondo.


In caso di domande:

E-mail: info@classic-cycle.de

Tel.: +49(0)6174 619350 (lun-ven 9:00 -16:00)

Visto