Mozzo anteriore con asse fisso, alluminio nero con freno a disco
Campi sigillati
Larghezza di installazione: 100 mm
Lunghezza dell'asse 155 mm
Larghezza della flangia: 58 mm
Diametro del cerchio del passo: 58 mm
Numero di fori: 36 fori 14G = 2 mm raggi
Peso: ~ 335 g
Con noci nere
Mozzo anteriore con asse fisso, alluminio argento con freno a disco
Campi sigillati
Larghezza di installazione: 100 mm
Lunghezza dell'asse 155 mm
Larghezza della flangia: 58 mm
Diametro del cerchio del passo: 58 mm
Numero di fori: 36 fori 14G = 2 mm raggi
Peso: ~ 335 g
Fornitura:
mozzo a 3 velocità SG-3C41
Manopola rotante leva del cambio con cavo da 2000 mm
Componenti piccole
Con corona dentata 19
Fori per raggi: 36
Asse: 168 mm
Dimensioni dinstallazione 120 mm
Ampiezza della flangia: 54.7 mm
Diametro della foratura: 58,8 mm
Distanza centro flangia: 27,5 mm
Per cerchioni ad es. di 100 mm e forcelle extra-larghe
Primissima qualità eccezionale
Alluminio con cuscinetti industriali
Nero fumè opaco
36 fori
Lunghezza dellasse 215 mm
La larghezza dellinnesto ammonta a 150 mm
Diametro della foratura 57,5 mm
Distanza dalla flangia: 91,7 mm
Peso: 398 gr.
Lunghezza dellasse: 154 mm
Larghezza innesto: 100 mm
Ampiezza della flangia: 69 mm
Diametro della foratura: 37,5 mm
Numero di fori: 36 fori 14G = raggi 2 mm
Peso 207 g
Classico mozzo in alluminio nero. Adatto a biciclette Oldtimer, Cruiser o simili.
Questa rondella essenziale per un montaggio sicuro presenta scanalature per impedire allasse di scivolare o ruotarsi.
Disco dentato di sicurezza Sturmey Archer 13/32 pollici apertura da 7,9 mm
Adatto a mozzi più antichi Sturmey Archer a 3 e 5 velocità.
HMW155
1 pezzo
Per cerchioni ad es. di 100 - 132 mm
36 fori, lunghezza dellasse di 210 mm con pignone a 18 denti e materiale per il montaggio
La larghezza dellinnesto ammonta a: 166 mm
Omologato TÜV
Diametro della foratura: 51,3 mm
Distanza dalla flangia: 102 mm
Cavo interno per freni in acciaio inossidabile
Superficie "Speed Slick" appositamente levigata per una frenata più facile e veloce.
Diametro: 1,5 mm x 2.000 mm
con capezzoli di pera
Il pacchetto include: 1 pezzo
per Shimano
Con il kit di conversione a single speed è possibile convertire un comune mozzo per deragliatore (da 8/9/10 v) in un mozzo a ruota libera a single speed.
Per poter garantire una linea dritta alla catena, è possibile posizionare perfettamente la scanalatura sul mozzo a ruota libera grazie ai diversi distanziatori
3 pignoni in acciaio: 18 d, 16 d, 14 d.
2 distanziatori / spacer, alluminio: 20 mm e 13 mm
36 fori, lunghezza dellasse di 180 mm con pignone a 20 denti e materiale per il montaggio
La larghezza dellinnesto ammonta a 110 mm
Omologato TÜV
Diametro della foratura 51,5 mm
Distanza dalla flangia: 54 mm
Peso: 840 gr.
Con freno a contropedale, modello in alluminio con 36 fori, con pignone a 19 denti e materiale di montaggio.
Per catene 1 /2 x 1/8
Nome del modello: S2C
Velocità: 2 velocità
Tipo: mozzo per freno a contropedale
Materiale: 6061 acciaio e alluminio
Rifinitura del rivestimento: altamente lucida + verniciatura anodizzata
Intervallo complessivo del rapporto di trasmissione 138% 1: 100% Guida diretta 2: 138% (+) 38% [marcia 1 (+) 38%]
Diametro dellasse: 13/32 da inserito
Lunghezza dellasse: 162 mm Dimensioni controdado
superiore: 116 mm
DX: lunghezza della sporgenza dell’asse: 23 mm
SX: lunghezza della sporgenza dell’asse: 23 mm
Fori dei raggi: (B)36H Diametro
dell’interasse: 67 mm
Larghezza della flangia: 53 mm
Compatibilità della corona dentata: corona dentata 14G
Denti: 19T
Peso: 1,400g
FAT BIKE
2 cuscinetti a sfera industriali
Larghezza innesto: 135 mm
Ampiezza della flangia: 75 mm
Diametro della foratura: 58 mm
Numero di fori: 36 fori 14G = raggi 2 mm
Peso 262 g
Con assi di innesto per tenditore rapido in alluminio
Lunghezza dellasse: 134,5 mm
Larghezza innesto: 100 mm
Ampiezza della flangia: 60 mm
Diametro della foratura: 38,5 mm
Numero di fori: 36 fori 14G = raggi 2 mm
Peso 231 g
Classico mozzo in acciaio cromato. Adatto a biciclette Oldtimer, Cruiser o simili.
Dettagli dei prodotti
Colore
nero
Conservazione
Cuscinetti a sfere industriali
Misure dell'installazione
100 mm
Numero di fori
32
Lunghezza dell'asse
108 mm
Tipo di asse
Asse cavo
Diametro girobulloni
58 mm
Distanza della flangia
58 mm
Distanza del dado dalla flangia sinistra
26,5 mm
Distanza del dado dalla flangia destra
15,5 mm
con asse cavo per
Asse passante 5 mm (incl.)
SX-RK3
Fatto appositamente per cerchioni (102-132) e telai larghi
Alluminio con innesto per freno a disco
Mozzo in alluminio
Leva del cambio a manopola rotante TSS 31 con cavo 1550 mm e tutti gli accessori
Fori per raggi: 36
Asse extra-lungo: 215 mm
Dimensioni dinstallazione: 165 mm
Ampiezza della flangia: 90,5 mm
Diametro della foratura: 89 mm
Con freno a contropedale, modello in alluminio con 36 fori, con pignone a 19 denti e materiale di montaggio.
Nome del modello: S2C
Velocità: 2 velocità
Tipo: mozzo per freno a contropedale
Materiale: 6061 rivestimento in alluminio e acciaio
Rifinitura: altamente lucida + verniciatura anodizzata
Intervallo complessivo del rapporto di trasmissione 138% 1: 100% diretto
Marcia 2: 138% (+) 38% [marcia 1 (+) 38%]
Diametro dellasse: 13/32 da inserito
Lunghezza dellasse: 162 mm Dimensioni controdado
superiore: 116 mm
DX: lunghezza della sporgenza dell’asse: 23 mm
SX: lunghezza della sporgenza dell’asse: 23 mm
Fori dei raggi: (B)36H Diametro
dell’interasse: 67 mm
Larghezza della flangia: 53 mm
Compatibilità della corona dentata: 14G
Denti della corona: 19T
Peso: 1400 g
Per cerchioni ad es. di 100 - 132 mm
36 fori, lunghezza dellasse di 210 mm con pignone a 18 denti e materiale per il montaggio
La larghezza dellinnesto ammonta a: 166 mm
Omologato TÜV
Diametro della foratura: 51,3 mm
Distanza dalla flangia: 102 mm
Per cerchioni ad es. di 100 mm e forcelle extra-largheOttima qualitàAlluminio con cuscinetti industrialiNero fumè opaco36 foriLunghezza dellasse 215 mmLa larghezza dellinnesto ammonta a 150 mmDiametro della foratura 44,2 mmDistanza dalla flangia: 92,5 mmPeso: 370 gr.
2 cuscinetti a sfera industriali
Per asse di innesto da 20 mm
32 fori
Dimensioni dinstallazione: 110 mm, PCD (diametro della foratura): 58/45 mm,
FTF (distanza dalla flangia): 60,4 mm,
Dado fino alla flangia sinistra: 30,8 mm,
Flangia destra fino al dado: 60,4 mm
Peso: 179 g
Nero lucido
Adatto allarticolo Forcella ammortizzata TGSE Upsidedown
Mozzo anteriore extra largo con attacco per freno a disco
Per cerchioni ad es. di 100 mm e forcelle extra-larghe
144 fori
Lunghezza dell asse 200 mm
La larghezza dell innesto ammonta a 150 mm
Cerchio del passo interno di ~65 mm
Diametro del cerchio del bullone esterno ~75 mm
Distanza dalla flangia: ~98 mm
Peso: ~840 gr.
Adatto per raggi fino a 2,3 mm di diametro.
Mozzo posteriore extra largo con attacco per freno a disco
144 fori
Lunghezza dell asse 190 mm
La larghezza dell innesto ammonta a 135 mm
Cerchio del passo interno di ~68 mm
Diametro del cerchio del bullone esterno ~75 mm
Distanza dalla flangia: ~83 mm
Peso: ~770 gr.
freno a disco
Fornitura: 8 velocità - Mozzo SG-C6001 8C
Nero
Manopola rotante leva del cambio 8 velocità con cavo da 1900 mm
Fori per raggi: 36
Asse: 184 mm
Dimensioni dinstallazione 134 mm
Margine del rapporto di trasmissione: 307%
Distanza dalla flangia: 58,3 mm, diametro della flangia: 105,2 m
Pignone con 22 denti
Servosterzo per il cambio: leggero e preciso
Cambio possibile durante la marcia, la pedalata e da fermi
Cambio della marcia senza scatto
Silenzioso
Il sistema Nexus a 8 velocità offre funzionalità, qualità e design ad alto livello. Dal punto di vista funzionale il progresso raggiunto è incarnato dall’integrazione dal servosterzo per il cambio, una tecnologia unica nel suo genere che consente di cambiare con il minimo sforzo.
Per cerchioni ad es. di 100 mm e forcelle extra-larghe
Primissima qualità eccezionale
Alluminio con cuscinetti industriali
d'argento
36 fori
Lunghezza dellasse 215 mm
La larghezza dellinnesto ammonta a 150 mm
Diametro della foratura 57,5 mm
Distanza dalla flangia: 91,7 mm
Peso: 398 gr.
Specifico per il modello HSL881 dell asse solido
Lato: sinistro
Tipo di asse: HSL881 solido e a dado
Diametro/Tipo dellasse: 12 mm
Lunghezza dellasse: 130 mm (escludendo 4 mm della testa del bullone esagonale M19)
Lunghezza della sporgenza dellasse: 50 mm
Materiale di rivestimento: alluminio A356
Tipo di cuscinetti: sigillati 6001-ZZ x 2
Fori dei raggi: 36
Diametro interasse: 89.8 mm
Specifico per il modello HSL881 dell asse solido
Lato: destro
Tipo di asse: HSL881 solido e a dado
Diametro/Tipo dellasse: - 12 mm
Lunghezza dellasse: 130 mm (escludendo 4 mm della testa del bullone esagonale M19)
Lunghezza della sporgenza dellasse: 50 mm
Materiale di rivestimento: alluminio A356
Tipo di cuscinetti: sigillati 6001-ZZ x 2
Fori dei raggi: 36
Diametro interasse: 89.8 mm
Sachs Huret Contrappeso per il cavo del cambio 27 mm
Dimensione interna: 27 mm
Morsetto per il fissaggio classico di cavi esterni / cavo Bowden
con bullone e dado
zincato lucido
1 pezzo
Stepless Manual Shifting set completo
Change your gear ratio, even under load.
No more step changes, locked gears, empty pedaling, or creaking.
Ratio range: 310%
Max. gross vehicle weight: 160 kg
Max. continous torque: 50 Nm
Max performance: 250 W
Freewheel: 3-spring
Axle options:10*135 threaded axle
Brake options: Disc up to 180 mm
36 holes
Fornitura: 8 velocità - Mozzo SG-C6001 8C
Manopola rotante leva del cambio 8 velocità con cavo da 1900 mm
Fori per raggi: 36
Asse: 184 mm
Dimensioni dinstallazione 134 mm
Margine del rapporto di trasmissione: 307%
Distanza dalla flangia: 58,3 mm, diametro della flangia: 105,2 m
Pignone con 22 denti
Servosterzo per il cambio: leggero e preciso
Cambio possibile durante la marcia, la pedalata e da fermi
Cambio della marcia senza scatto
Silenzioso
Il sistema Nexus a 8 velocità offre funzionalità, qualità e design ad alto livello. Dal punto di vista funzionale il progresso raggiunto è incarnato dall’integrazione dal servosterzo per il cambio, una tecnologia unica nel suo genere che consente di cambiare con il minimo sforzo.
140 fori, lunghezza dellasse di 154 mm con pignone a 18 denti e materiale per il montaggio
La larghezza dellinnesto ammonta a: 110 mm
Omologato TÜV
Diametro della foratura: 62,3 mm esterno, 53 mm interno
Distanza dalla flangia: 50 mm
Per cassetta Shimano 8/9/10V
Larghezza innesto: 135 mm
Ampiezza della flangia: 67 mm
Diametro della foratura: 58 mm
Numero di fori 36 fori 14G = raggi 2 mm
Distanza tra la flangia e il centro a destra: 25 mm
Distanza tra la flangia e il centro a sinistra: 30 mm
Peso 545 g
Con tenditore rapido in alluminio
Coperture dellasse a croce di ferro/croce di Malta in metallo cromato
Per il montaggio su entrambi i lati sullasse anteriore
Filettatura: 26T x 3/8
Diametro: diagonale ca. 12 cm
Fornitura: 1 paio (2 pezzi)
Stepless Manual Shifting
Change your gear ratio, even under load.
No more step changes, locked gears, empty pedaling, or creaking.
Ratio range: 310%
Max. gross vehicle weight: 160 kg
Max. continous torque: 50 Nm
Max performance: 250 W
Freewheel: 3-spring
Axle options:10*135 threaded axle
Brake options: Disc up to 180 mm
36 holes
Shimano Deore HB-M510 VIA M
Mozzo anteriore a 32 fori in alluminio, argento
Lunghezza asse: 108 mm, M9
Larghezza di montaggio: 100 mm
Larghezza flangia: 71,6 mm
Diametro del cerchio dei bulloni PCD: 42 mm
Numero di fori: 32 fori
Peso: 170 g
Mozzo in alluminio argento
con sgancio rapido 133 mm (5-1/4")
per freno a cerchione
Shimano Deore HB-M510 VIA M
Mozzo anteriore a 36 fori in alluminio, nero
Lunghezza asse: 108 mm, M9
Larghezza di montaggio: 100 mm
Larghezza flangia: 71,6 mm
Diametro del cerchio dei bulloni PCD: 42 mm
Numero di fori: 36 fori
Peso: 170 g
Mozzo in alluminio nero
con sgancio rapido 133 mm (5-1/4")
per freno a cerchione
12,95 €*
Questo sito Web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza possibile. Ulteriori informazioni...