Nastro del cerchio Cut Out 26 pollici, larghezza 75 mm, giallo

Codice prodotto: Y737
Info sui prodotti "Nastro del cerchio Cut Out 26 pollici, larghezza 75 mm, giallo"

Nastro per cerchi larghi da 26 pollici, giallo

Nastro per cerchioni in nylon largo e resistente, particolarmente adatto per i cerchioni con fori.

Dettagli:

  • Materiale: nylon
  • Larghezza: 75 mm
  • Lunghezza: circa 850 mm in doppia posa
  • Colore: giallo
  • Design: nastro per cerchio chiuso con foro per valvola

Informazioni generali:
Il nastro per cerchioni protegge il tubo dai danni causati dal cerchione. I nippli dei raggi, i fori del cerchio e le eventuali bave metalliche del cerchio potrebbero danneggiare la camera d'aria della bicicletta. I nastri per cerchi sono posizionati intorno al cerchio e sono realizzati in materiale resistente e robusto.

Montaggio:
Il nastro del cerchio è chiuso e viene tirato sulla ruota con una tensione adeguata, quindi viene spostato in posizione.

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Accessory Items

Nastro del cerchio Cut Out 26 pollici, larghezza 75 mm, nero Y735
Nastro per cerchi larghi da 26 pollici, nero Nastro per cerchioni in nylon largo e resistente, particolarmente adatto per i cerchioni con fori. Dettagli: Materiale: nylon Larghezza: 75 mm Lunghezza: circa 850 mm in doppia posa Colore: nero Design: nastro per cerchio chiuso con foro per valvola Informazioni generali:Il nastro per cerchioni protegge il tubo dai danni causati dal cerchione. I nippli dei raggi, i fori del cerchio e le eventuali bave metalliche del cerchio potrebbero danneggiare la camera d'aria della bicicletta. I nastri per cerchi sono posizionati intorno al cerchio e sono realizzati in materiale resistente e robusto. Montaggio:Il nastro del cerchio è chiuso e viene tirato sulla ruota con una tensione adeguata, quindi viene spostato in posizione.

9,95 €*
Nastro del cerchio Cut Out 26 pollici, larghezza 75 mm, rosso Y736
Nastro per cerchi larghi da 26 pollici, rosso Nastro per cerchioni in nylon largo e resistente, particolarmente adatto per i cerchioni con fori. Dettagli: Materiale: nylon Larghezza: 75 mm Lunghezza: circa 850 mm in doppia posa Colore: rosso Design: nastro per cerchio chiuso con foro per valvola Informazioni generali:Il nastro per cerchioni protegge il tubo dai danni causati dal cerchione. I nippli dei raggi, i fori del cerchio e le eventuali bave metalliche del cerchio potrebbero danneggiare la camera d'aria della bicicletta. I nastri per cerchi sono posizionati intorno al cerchio e sono realizzati in materiale resistente e robusto. Montaggio:Il nastro del cerchio è chiuso e viene tirato sulla ruota con una tensione adeguata, quindi viene spostato in posizione.

9,95 €*