Raggio 2.0 x 234 rosso

Codice prodotto: 2.0-234-rot
Info sui prodotti "Raggio 2.0 x 234 rosso"

Dimensioni: 2,0 x 234 mm

1 pezzo senza nipplo

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Kunden kauften auch

Raggi nippli 2,0 acciaio nero Nippel-sw
Per raggi da 2,0 mmLunghezza 14 mm1 pezzo

0,08 €*
Raggio 2.0 x 236 rosso 2.0-236-rot
Dimensioni: 2,0 x 236 mm1 pezzo senza nipplo

0,99 €*
Camera d'aria 24 x 3.0 AV Y942
Per copertoni spessi Con valvola auto

13,95 €*
Cavo esterno cavo Bowden brillantinato rosso metallico XT138
2,50 m x 5 mm Come cavo del cambio o del freno 1 pezzo della lunghezza di 2,5 m e diametro di 5 mm con 4 tappini di chiusura in alluminio argentato Compatibile con tutti i cavi del freno da 1,5 fino a 1,6 mm (Shimano, XLC, Jagwire, ecc.) Compatibile con tutti i freni a pattino e a tamburo, anche per biciclette da corsa e MTB Disponibile anche in molti altri colori e design

6,99 €*
Cerchione in alluminio da 24 pollici 67 mm, nero, doppia parete DW2467bk
ETRTO: 507 Doppia parete Cerchione in alluminio da 24 pollici, parete semplice ad es. per Chopper, ecc. Dimensioni esterne: 67 mm Dimensioni interne: 60 mm Fori: 36 fori 14 G Colore: nero, rivestimento a polvere Diametro del cerchione (ERD / supporto del nipplo del raggio): 488 mm Peso:~1133 g Su questo cerchione sono adatti tutti gli pneumatici da 24 pollici offerti da CLASSIC CYCLE! Si prega tuttavia di assicurare il libero movimento nel telaio e/o nella forcella! Alluminio, nero opaco, 36 fori, larghezza del cerchione 67 mm

49,95 €*
Inserto antiforatura per pneumatici da 20 - 29 pollice, larghezza 100 mm CLSBND100x13x235
Per il semplice inserimento tra la camera daria e lo pneumatico. Questo inserto, realizzato con materiale riutilizzabile PUR POP, offre una protezione ottimale e duratura contro le forature causate dalla penetrazione di oggetti appuntiti. Spessore 1,3 mm Larghezza 100 mm Lunghezza 2350 mm ~ 400 g 1 pezzo Istruzioni per il montaggio: Smontare la ruota e far uscire laria dalla camera daria. Rimuovere lo pneumatico e la camera daria dal cerchione. Cercare corpi estranei appuntiti sul lato interno dello pneumatico. Inserire un inserto Classic Cycle antiforatura nello pneumatico. Le estremità dovrebbero sovrapporsi di 7 - 10 cm. Gonfiare leggermente la camera daria (0,5 BAR / 7 PSI) e ricollocarla nello pneumatico. In tal modo, la camera d’aria fissa l’inserto Classic Cycle antiforatura Montare lo pneumatico e la camera d’aria sul cerchione e gonfiare fino ad ottenere la pressione dello pneumatico desiderata.

18,95 €*