Pneumatico WOW 26 x 3.45 nero bianco

Codice prodotto: WOW26345BKWW
Info sui prodotti "Pneumatico WOW 26 x 3.45 nero bianco"

26 x 3.45 nero bianco, semi-slick

Questo pneumatico Chopper adorna tutte le Cruiser o le Lowrider. La leggera profilazione, unita allimponenza di questo pneumatico balloon, assicura soprattutto controllo, ma anche comodità grazie alle numerose proprietà ammortizzanti, derivate dalla presenza di una pressione ridotta. A causa della bassa pressione, lo pneumatico offre silenziosità e comodità durante la marcia, senza togliere il divertimento anche su strade percorse a maggiore velocità e pressione elevata, grazie alleffetto semi-slick e alla ridotta resistenza al rotolamento. Pneumatici fantastici per creare il proprio Chopper.

Drag(ster) your Bike!

Lo pneumatico gonfio è largo ca. 97 mm su un cerchione 102 (come raffigurato). È largo invece ca. 86 mm su un cerchione con una larghezza di 82 mm.

Altezza: il WOW oltrepassa di ca. 66 mm lo spigolo del cerchione con un cerchione da 82 mm.

Questo pneumatico è adatto a cerchioni CLASSIC CYCLE 26 larghi a partire da ca. 40 mm!

Con i cerchioni con una larghezza di 80 mm e 102 mm, non superare 1,5 ate nel gonfiaggio dello pneumatico. Sussiste il pericolo che la corda metallica del fianco dello pneumatico si spezzi (vale per tutti gli pneumatici su cerchioni extra-large). Si prega tuttavia di assicurare il libero movimento nel telaio e/o nella forcella!

Peso: ca. 1,9 kg

1 pezzo

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.