Localizzatore GPS per biciclette elettriche da IT'S MY BIKE
Localizzatore GPS per biciclette elettriche da IT'S MY BIKE
Tecnologie intelligenti per la vostra bicicletta.
Le biciclette elettriche sono costose e ambite e quindi, come tutte le altre biciclette di alta qualità, sono un oggetto popolare per i ladri di biciclette.
Con il sistema di localizzazione per e-bike di IT'S MY BIKE, questo problema si risolve da solo.
Una volta installato, è possibile localizzare la propria e-bike tramite un'app quando e dove si vuole.
Il localizzatore GPS di IT'S MY BIKE può essere installato in modo invisibile sulla bicicletta e collega il veicolo a Internet.
I dati di posizione vengono registrati tramite GPS e trasmessi tramite la nuova tecnologia mobile per l'Internet delle cose NB-IoT.
Questa cosiddetta tecnologia LPWAN (Low-Power Wide Area Network) offre molti vantaggi. Tra questi, un raggio d'azione e una penetrazione negli edifici più elevati
penetrazione degli edifici rispetto a standard radio mobili alternativi come GSM, 3G o LTE, consumando allo stesso tempo meno energia.
La durata della batteria integrata è quindi notevolmente più lunga.
Con l'acquisto del Tracker IT'S MY BIKE si ricevono 3 anni di connettività, software 1.1.
Connettività nei seguenti Paesi: Germania, Svizzera, Austria, Regno Unito, Spagna, Paesi Bassi, Lussemburgo, Italia, Francia, Danimarca e Belgio.
Attualmente sono disponibili quattro servizi nell'app IT'S MY BIKE.
- In caso di furto, la protezione contro il furto (eProtect) fornisce supporto per denunciare il furto alla polizia direttamente tramite l'app. Il proprietario della e-bike può visualizzare la posizione della sua bicicletta su una mappa. Inoltre, il team di IT'S MY BIKE coordina la polizia e le persone che hanno subito il furto. Il tasso di recupero è attualmente dell'80%.
- Oltre alla protezione contro il furto, l'offerta di servizi comprende anche un assistente digitale di emergenza opzionale. IT'S MY BIKE offre questo servizio premium insieme alla companion app WayGuard di Axa. L'assistente di emergenza (eCall) attiva un allarme in caso di caduta o incidente. Il centro di controllo WayGuard è disponibile 24 ore su 24 e allerta i servizi di emergenza più vicini in caso di emergenza. Il servizio WayGuard è disponibile in Germania e può essere prenotato a pagamento e annullato mensilmente.
- Inoltre, gli utenti hanno la possibilità di stipulare pacchetti assicurativi adeguati (eSurance) direttamente nell'app. L'assicurazione per e-bike appositamente sviluppata dal partner ALTEOS con protezione GPS copre numerosi rischi, tra cui furto, atti vandalici, usura della batteria e danni accidentali.
- Infine, le statistiche sulla corsa (eRide) consentono di visualizzare la distanza e la durata della corsa, nonché la velocità media. Gli e-biker possono anche utilizzare i valori medi per calcolare quanto CO2 risparmiano rispetto a un'auto.
Istruzioni per il montaggio:
Per evitare che il segnale GPS venga schermato dal telaio, il tracker deve essere installato con l'adesivo rivolto verso l'esterno. L'antenna GPS si trova sotto l'adesivo. L'ideale sarebbe montare il tracker sotto una copertura di plastica. Le custodie in alluminio, acciaio e leghe metalliche possono interferire con la connessione al segnale GPS.
Attivazione:
Il tracker viene attivato dal cliente. Se il tracker è collegato alla corrente continua per almeno 30 minuti, scansionare il codice QR del prodotto nell'app.
Il tracker reagisce e si registra nel sistema.
0 di 0 valutazioni
Login
Kunden kauften auch